Progetto no-profit KASC™ – I’M OK by MARCANTONIO

Quest’anno La Commerciale ha avuto modo di cimentarsi con un progetto no-profit molto interessante che ha portato alla fusione il mondo innovativo del Whisky e il mondo dell’arte.

Il brand irlandese Kinahan’s Whiskey presenta KASC™, un progetto pionieristico che spinge i confini di due mondi ben definiti per definire una nuova identità ibrida.

KASC™ ha la missione di dare nuovo significato e nuova fruibilità a culture già consolidate, creando una dimensione innovativa, dove l’oggetto artistico acquista una propria responsabilità sociale, diventando fonte di ispirazione e forza motrice per un cambiamento tangibile.

Per questa prima release, KASC™ ha collaborato con MARCANTONIO, artista contemporaneo tra i più iconici del scena italiana, creando una versione unica e provocatoria intitolata “I’M OK”.

La Commerciale è stata scelta come partner in questo progetto no-profit per la realizzazione di questa prima edizione limitata di 500 pezzi numerati.

Un progetto che ci ha entusiasmati da subito per l’importante impronta sociale.

I profitti derivanti dalle vendite di questo progetto no-profit saranno infatti devoluti a supporto di Food for Soul, un’organizzazione senza scopo di lucro fondata dallo chef Massimo Bottura e Lara Gilmore.

Questi fondi saranno utilizzati per supportare gli spazi della comunità per le persone più vulnerabili, in più paesi, nonché creare opportunità di mobilità sociale e difendere ecosistemi alimentari sani ed equi.

Cogli l’occasione unica di prenotare il tuo prodotto!

Puoi farlo ora esclusivamente sul sito www.kascproject.com.

Photo credits: Marco Onofri

Certificazione di Sistema di Qualità | DNV-GL
Forest Stewardship Council